Novità

Sconti Feltrinelli: cosa acquistare?

La coperta Feltrinelli deve essere mia!

Se dopo aver visto la tenerissima pubblicità del cane avvolto dalla coperta Feltrinelli hai pensato alla frase qui sopra, sei nel post(o) giusto. In questo articolo ti consiglio i migliori libri da acquistare con la promo della Feltrinelli che durerà fino al 18 febbraio, quindi non farti scappare quest’occasione!

Romanzi brevi e racconti di Anton Čechov

Čechov è sempre la soluzione migliore per chi vuole approcciarsi alla letteratura russa. L’autore nelle sue opere critica la società russa del suo tempo con uno stile ironico e molto semplice da comprendere anche per chi non sa nulla su questo paese.

Martin Eden di Jack London

Se mi seguite da un po’ sicuramente mi avrete già sentito nominare questo romanzo: con assoluta certezza posso affermare che questo è il mio libro preferito in assoluto. London riesce a scrivere una storia molto toccante, senza cadere nel smielato (anzi è molto cruda), e rendere il protagonista un personaggio che vi rimarrà nel cuore a lungo.

La lunga notte del dottor Galvan di Daniel Pennac

Questo è il primo libro di Pennac che leggo e sicuramente non sarà l’ultimo! Un racconto fuori dal comune con uno stile esilarante che è riuscito a tenermi sulle spine come se fosse un thriller. Dopo questo devo recuperare tutti i suoi libri.

Il buio oltre la siepe di Harper Lee

Un altro classicone imperdibile. Il romanzo tratta delle tematiche potenti come la famiglia, il razzismo e la libertà. Non mi dilungo ulteriormente su questo libro perché qui potete trovare la recensione completa.

Cosa ho acquistato io?

I libri menzionati qui sopra li possedevo già e li avevo già letti in passato. Con questa offerta della Feltrinelli ho acquistato 2 libri che mi interessavano particolarmente:

  1. Niente di Janne Teller: da quando ne ho sentito parlare da Erika (@erigibbi su Instagram) l’ho messo nella wishlist e finalmente ho avuto la giusta occasione per acquistarlo
  2. Musica per organi caldi di Charles Bukowski: adoro Bukowski per la sua poesia e pian piano sto recuperando un po’ tutte le sue opere.

Buoni acquisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.